jeudi 13 décembre 2012
La religione intesa Reality Hiley H Ward - Book Review
iUniverse (2007)
ISBN 9780595453986
Questo libro ben scritto esamina i vari aspetti della creazione e della religione e prende davvero il viaggio attraverso la vita dell'autore con la religione. Si rivolge a molte delle domande che aveva da quando era molto giovane in questo libro. Com'è cominciato tutto? Cosa c'era prima e cosa accadrà quando finisce? Come può un Dio buono permettere tanto male nel mondo? E ciò che trova alla fine della giornata è la Religione Realtà.
Ci sono molte definizioni di religione Realtà. Quello che viene utilizzato da Ward in questo libro è: in realtà questo libro significa tenendo conto della situazione. Noi non parlare di Dio in termini dottrinali. "Prendiamo i fatti noti, il record della bontà dell'Onnipotente e anche il suo terrore dai campi di battaglia, genocidi e tutto l'ira di Dio della Natura, gli tsunami, cicloni, e inondazioni. Noi affermiamo che è necessario esaminare il negativo, offensivo parte di Dio insieme alla sua bontà e misericordia, al fine di meglio comprendere la sua natura e il corso del suo popolo. "
Ward fa un buon lavoro esaminando i tanti volti di Dio nel suo libro. Mi piaceva in particolare il capitolo "Le Bibbie Molti seguiamo: Creazione di un proprietario di Scrittura". L'autore ci incoraggia a scrivere le nostre proprie bibbie e trovare Dio nelle cose di ogni giorno. Egli trova Dio nelle letture d'ispirazione, l'opera e il mio preferito sono i suoi estratti dal suo diario bosco dove si medita e osserva la natura con il suo cane, il 4 luglio. "Per le creature della foresta, gli insetti e tutti, ogni giorno è un quarto della giornata della libertà di luglio. Mio cane, con alcune stelle e strisce bandana prossimi al suo collo, si siede ansimando, contemplando anche questo pensiero. Ha vincoli, collari e guinzagli Ma le creature sono totalmente liberi Liberi di andare su dove lo faranno:.... liberi di girare e girare, a girare a mezz'aria, per vedere un nuovo territorio, per invertire i corsi che non sono titolari né cedere la proprietà Possono cercare nuovo rifugio , nuovi sogni e nuove speranze Possono pregare a chi vogliono -.. al dio di legno, il dio del vento, il dio foglia " (Pagina 80)
Durante "La religione comprensione della realtà", l'autore porta in molti punti validi che incoraggiano il lettore a pensare a Dio e trovare la propria definizione di Dio e della religione. Questo è un libro molto stimolante da leggere per quelli di voi che stanno facendo domande su Dio e la valutazione della religione....
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire